Ansaldo Employee Reviews

Showing all 16 reviews
Sort by: Helpfulness | Rating | Date
Job Culture
ambiente de trabajo agradable, acogedor y divertido
promotor (Former Employee) –  Santiago de Chile, Región Metropolitana8 January 2019
era un grato ambiente de trabajo ,ya que, la temperatura era agradable y los otros trabajadores muy acogedores
Ambiente grato
Apoyo de navidad (Former Employee) –  Santiago Chile5 November 2018
Empresa con un buen concepto y con un buen ambiente labora
1.0
Too relaxed, under performing
Professional (Former Employee) –  Pittsburgh, PA18 April 2018
These people are not serious about running a business in a very competitive industry. Technology is old, new technology is marketed by Europe, not the USA. Engineers are allowed to dress like college students, their desks are piled high with mess. No strategic planning is done to prepare the organization for the future. Engineering management is arrogant and walks out of meetings without fulfiling obligations.

Overall, there are a few extraordinary people carrying the organization, the CEO is one of them.
Pros
Free parking
Cons
Too many to list
Ambiente lavorativo stimolate
Progettista meccanico (Former Employee) –  Gioia del Colle, Puglia17 February 2018
Attualmente lavoro presso 'Industrie Fracchiolla S.p.A.' e mi occupo della progettazione di serbatoi e macchine in acciaio inox per l'industria alimentare, chimica e farmaceutica. Precedentemente ho lavorato in una società di consulenza ingegneristica ( MTM Project SRL ) in cui mi sono occupato prevalentemente della progettazione di scambiatori di calore e della realizzazione di procedure video in realtà virtuale e immersiva per la manutenzione di componenti meccanici.
Nel corso di queste esperienze lavorative ho maturato una buona conoscenza di alcuni software di dimensionamento e di progettazione 3D come Solid Work e Autocad.
Was this review helpful?YesNo 1Report
Buen ambiente
Promotora (Former Employee) –  Santiago de Chile, Región Metropolitana14 March 2017
Buen ambiente empresa externa ubicada en en ripley encargada de promocionar, ordenar estantes de la marca, juguetes enlazados.
ambiente di lavoro provvisorio
collaudo laminatoio (Former Employee) –  Tailândia, PA30 November 2016
lavoro molto interessante
a livello tecnico molto interessante
ambiente lavorativo piacevole
bueno
promotor vendedor (Former Employee) –  Santiago de Chile, Región Metropolitana19 July 2016
muy buena experiencia y muy buenas las horas de trabajo ya que tenia dos horas de colacion
Pros
....
Cons
...
ottimo impiego
elettricista industriale (Former Employee) –  Genova, LIG2 October 2015
posto di lavoro ideale abbandonato in seguito a una ottima buona uscita che mi ha permesso di mettermi in proprio aprendo ditta individuale. lavoro che mi ha permesso di imparare molto sia dal punto di vista lavorativo che umano
Pros
buona paga buon ambiente di lavoro
Cons
troppi straordinari fino a 10 ore settimanali
HSE (Former Employee) –  Genova, LIG12 May 2015
Le mie mansioni sono quelle di supervisore della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro durante la fase di montaggio e avviamento della centrale. Organizzazione e gestione della salute e della sicurezza al fine di garantire un ambiente di lavoro sano e sicuro, nel rispetto della normativa e dello standard BS OHSAS 18001:2007. Progettazione e ampliamento della politica aziendale (HSE). Archiviazione della documentazione di sicurezza, gestione-analisi e statistiche degli incidenti. Formazione dei lavoratori. Programmazione e gestione delle riunioni periodiche.
stimolante
assistente direttore mensa (Former Employee) –  Sesto San Giovanni, LOM30 April 2015
lavoro stimolante in quanto la posizione richiedeva attenzione e gestione del proprio lavoro ma anche dei collaboratori con conoscenze che aumentavano di volta in volta.
ambiente di lavoro piacevole
SEGRETARIA DI DIREZIONE (Former Employee) –  Piossasco, PIE19 February 2015
lavorare in direzione in una multinazionale è stato piacevole e stimolante.
nonostante la riservatezza sia la cosa principale.
Pros
aggiornamenti continui in vari settori
excelente ambiente de trabajo
apoyo part time (Former Employee) –  Valparaíso, VS16 February 2015
Como dije anteriormente excelente ambiente laboral,excelente jefa de local y compañeros de trabajo.
ambiente pulito,colleghi piacevoli
magazziniere carrellista addetto all'inventario (Current Employee) –  Piossasco, PIE21 April 2014
si lavora con orario part-time,dalle16.00alle22.00 in settimana e il sabato mattina dalle08.00alle13.00,si utilizzano i carrelli elevatori per la movimentazione della merce,si controlla/contano le quantità della merce per l'inventario
Pros
bell'ambiente, autonomia lavorativa
Cons
assunzione solo per periodo inventario senza possibilità di assunzione
Was this review helpful?Yes 2No 1Report
Job Culture
Electrical Instrumental Manager (Former Employee) –  Sukkur Pakistan26 March 2013
azienda molto organizzata
gestione cantieristica eccellente
arrivo materiali in buone condizioni e corrette
aiuto molto efficiente sul lavoro dai colleghi
Pros
pasti
Cons
nessun aspetto negativo
Was this review helpful?Yes 1No 4Report
Job Culture
Nice place to work with a lot of support.
Quality Tech. (Former Employee) –  Batesburg, SC22 March 2013
Was fun to work there as all the employees worked well together. A day there would be checking wire harnesses and pc boards' to make sure they were completed within spec.
Was this review helpful?Yes 13No 7Report
Claim this company page

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Ansaldo. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating