BIESSE Employee Reviews

Showing all 14 reviews
Sort by: Helpfulness | Rating | Date
Ambiente di lavoro ottimo
Impiegato d' ufficio (Current Employee) –  Pesaro, Marche7 May 2019
Da 12 anni in azienda a fare un lavoro tecnico d'ufficio, anche piacevole, ma non ci sono mai state evoluzioni nel lavoro ne tanto meno nella mia figura professionale. Lavoro che si svolge per l'80% al computer.
Pros
Mensa interna, stipendi, convenzioni, ambienti di lavoro
Was this review helpful?Yes 1NoReport
Job Culture
Ambiente buono ma non stimolante
Operaio (Former Employee) –  Pesaro, Marche12 September 2018
Dopo tanti anni di lavoro e soprattutto serietà',ho deciso di lasciare per la delusione che non ti aspetti,forse con troppo istinto,ma per la ineguatezza di certe persone lo fatto,forse sbagliando.Per il resto,ambiente,paga,mensa,molto buona la mia valutazione.Torno a ripetere che la competenza va riconosciuta e se tieni agli operai più validi non li lasci andare via,ma purtroppo certi responsabili hanno solo il valore di essere superiori,solo sulla carta.Onore a Giancarlo Selci,onore al suo operato e alle sue parole dopo averlo rincontrato poco dopo avere lasciato.Come BIESSE ne sarò' sempre riconoscente!
Pros
Pasti, paga, ambiente
Cons
Certi responsabili
Was this review helpful?Yes 10NoReport
Innovazione, soddisfazione e crescita...NON QUI
Software Developer (Former Employee) –  Pesaro, Marche12 April 2018
Azienda solida, con stipendi leggermente sopra la media locale, buoni servizi di contorno a formare un pacchetto discreto.
Peccato che la gestione, la soddisfazione personale, la crescita siamo molto carenti. I commenti precedenti sono indicativi.
Pros
Mensa, benefit, stabilità
Cons
Crescita, soddisfazione, gestione
Was this review helpful?Yes 15No 4Report
2.0
Job Culture
Gestione pessima,mancanza di materiale per il lavoro
operaio metalmeccanico (Current Employee) –  Pesaro, Marche5 April 2018
Se non vi importa di fare carriera è il posto giusto
Was this review helpful?Yes 19No 2Report
Environnement agréable
Stagiaire commerciale (Former Employee) –  Montigny-en-Ostrevent (59)22 January 2018
Entreprise ou se développe l'autonomie et la capacité du stagiaire à s'adapter aux outils informatique
Was this review helpful?Yes 1No 1Report
5.0
Job Culture
ambiente stimolante e lavoro interessante
impiegata amministrativa (Former Employee) –  Genova, Liguria27 November 2017
ho lavorato tanti anni per la Biesse e mi sono sempre trovata molto bene .
Was this review helpful?Yes 2No 10Report
2.0
Job Culture
Azienda con grandi numeri ma pochi obiettivi
Sviluppatore Software (Former Employee) –  Pesaro, Marche8 September 2017
Azienda che investe più in marketing che nella crescita del personale.
Si alternano periodi di lavoro intenso e stressante a periodi di stallo totale.
Ottimi rapporti con i colleghi e pause caffe piacevoli.
Purtroppo non si investe in formazione e ricerca e non vengono comunicati gli obiettivi del reparto, lasciando che si diffondano voci di corridoio.
Pros
Mensa accettabile, straordinari e ferie aziendali
Cons
Comunicazione interna assente, disorganizzazione e spreco di tempo e risorse
Was this review helpful?Yes 20No 2Report
agenzia immobiliare (Current Employee) –  Rosate, Lombardia4 November 2016
Quest'azienda mi ha permesso di imparare cose molto utili per il mio futuro lavorativo, come ad esempio la creazione e la registrazione dei contratti locativi con il rispettivo collegamento e trasmissione di esso all'agenzia delle entrate.
Inoltre mi ha aiutata ad imparare come organizzare il mio lavoro e il mio tempo autonomamente, rispettando le scadenze prefissate dal datore di lavoro. Grazie a quest'esperienza lavorativa sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste.
Pros
aiuto e controllo
Was this review helpful?Yes 11No 11Report
Job Culture
Bad place with bad culture
Buyer (Current Employee) –  Pesaro3 October 2016
Very close mentality culture. If you're not coming from Pesaro city people do not consider you. The good thing that there is a place when you can eat with only 1,10 euro.
Was this review helpful?Yes 23No 4Report
1.0
Job Culture
Poco professionale, no carriera. Da evitare
Impiegato (Former Employee) –  Pesaro, Marche10 July 2016
La mia personale esperienza non è stata molto positiva sia da un punto di vista personale che professionale. I rapporti interni all'azienda sono difficili e abbastanza tesi. Troppe persone che remano in direzione opposta solo per interessi personali. Molti vivono l'azienda come un posto statale e lavorano solo per lo stipendo a fine mese. Professionalmente dipende molto in quale reparto si lavora ma a meno che non si abbiano delle raccomandazioni è impossibile fare carriera.
Il management in alcuni ambiti è senza esperienza ed è molto difficile relazionarsi.
Non la consiglio come azienda a meno che non si stia cercando un posto di lavoro in cui spegnere il cervello e iniziare a pensare con la testa del capo.
Vengono richieste frequenti trasferte senza nessuna indennità sia in Europa che paesi non CE.
Pros
Mensa
Cons
Poco rispetto per le persone, nessuna opportunità professionale, troppi raccomandati
Was this review helpful?Yes 37No 6Report
5.0
Job Culture
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
operaio specializzato (Former Employee) –  Mantova, Lombardia26 June 2016
L'ambiente lavorativo in cui ho potuto svolgere un tirocinio di 6 mesi era accogliente, non ho mai sofferto di tress durante il periodo lavorativo, anzi mi sono trovata bene.
La mia giornata tipica di lavoro era formata da 8 ore lavorative a volte pesanti a volte no, la cosa più piacevole è stata la possibilità di poter ampliare la mie conoscenze professionali in un campo di cui sapevo molto poco, la parte più difficile, era quando dovevo lavorare con degli indumenti scuri.
I colleghi era molto disponibili, socievoli, gentili e specialmente professionali.
Pros
lavoro non troppo pesante
Was this review helpful?Yes 5No 10Report
bien dans l'ensemble
Assistante commerciale et administrative (Former Employee) –  Torvilliers (10)9 June 2016
travail très peu intéressant : saisie de commandes d'après fax quand on a l''habitude de répondre à des appels d'offres.
Pas de contacts téléphoniques avec les clients
Pros
bonne ambiance
Cons
pas d'évolution
Was this review helpful?YesNo 1Report
Job Culture
Ambiente lavorativo vario e stimolante
Addetto cambio contator (Former Employee) –  Genova16 May 2013
La giornata è intensa ed ho imparato nuovi profili del mio mestiere. La gestione dell'azienda è stata in complesso positiva. I miei colleghi di lavoro sono stati collaborativi e professionali.
Was this review helpful?Yes 8No 3Report
Claim this company page

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at BIESSE. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating